Congresso cittadino ad Angera per Fratelli d’Italia, eletto Paolo Bassetti
La riunione è stata anche l'occasione per condividere il programma politico e nominare il consiglio direttivo

Si è svolto nelle scorse settimane il congresso comunale di Fratelli d’Italia ad Angera. Nella seduta è stato eletto presidente Paolo Bassetti, già dirigente provinciale del partito. Nella stessa occasione è stato nominato il direttivo del quale fanno parte Cristian Robustellini, Sindaco di Cadrezzate con Osmate, Gianni Berrini, Leopoldo Parada e Massimilian Filardi. Il direttivo verrà integrato successivamente da altre due persone che saranno indicate direttamente dal Presidente eletto.
La serata è stata anche l’occasione per passare in rassegna il programma presentato dal coordinatore del circolo cittadino, un documento che prevede una serie di azioni e progetti per il territorio. Tra questi si segnalano la promozione del turismo e del patrimonio storico artistico, la difesa dell’ospedale Ondoli e il sostegno alle attività del commercio locale. «Fratelli d’Italia – si legge nel programma politico di Bassetti – deve essere il punto di riferimento per tutti i cittadini di Angera che credono in una politica chiara, coerente e capace di portare risultati concreti».
Ha presieduto il Congresso. Ernesto Credendino, presente all’incontro anche il Consigliere Provinciale Silvio Maiocchi e telefonicamente il Presidente Provinciale On. Andrea Pellicini e l’Assessore Regionale alla Cultura Francesca Caruso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.