“Dal Parquet”: il dopopartita di Bertram – Openjobmetis 89-82

Episodio 21 del nostro podcast sulla Pallacanestro Varese che raccoglie un'altra sconfitta al supplementare dopo una partita coraggiosa sul campo del Derthona, in cui il successo è sfuggito di un soffio

dal parquet episodio 21

Episodio numero 21 di “Dal Parquet – Il dopopartita di VareseNews”, il nostro podcast dedicato ai match della Openjobmetis. Una puntata amara, per la seconda sconfitta consecutiva ai tempi supplementari dei biancorossi, trafitti al 40′ da un tiro da tre di Vital che ha mandato il match all’overtime. Ma anche una puntata con una dedica doverosa, quella a Sandro Galleani che ci ha lasciati sabato scorso dopo una vita leggendaria.

All’interno del podcast trovate i voti ai giocatori di Damiano Franzetti, le parole di coach Kastritis, il racconto del momento decisivo, il commento ironico scelto tra quelli dei tifosi e il punto tecnico di coach Roberto Conti.
“Dal Parquet” è disponibile nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, SpotifyYoutube.
La fotografia è di Alberto Ossola, il supporto tecnico di Thomas Massara.


.
.
.
GLI ARTICOLI DI VARESENEWS
.
LA CRONACALE PAGELLELE INTERVISTELA FOTOGALLERY

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.