Dieci tirocini retribuiti nelle aziende per giovani tra i 18 e i 25 anni
Il tirocinio avrà durata di 4 mesi e si svolgerà per un massimo di 20 ore settimanali con un rimborso spese mensile forfettario dell’importo di € 550,00. Domande da inviare al Comune

È stato pubblicato l’avviso rivolto a ragazzi/e tra i 18 e i 25 anni, per la selezione pubblica finalizzata all’attivazione di 10 tirocini extracurriculari retribuiti presso Enti e Aziende del territorio nei seguenti settori:
Settore ristorazione (sala/cucina/bar)
Settore hospitality / accoglienza / promozione
Settore amministrativo
L’iniziativa è finanziata da Regione Lombardia attraverso il progetto “BA ORIENTA_GIOVANI: Crea il tuo futuro”, a valere sul bando “La Lombardia è dei Giovani” 2024.
Il tirocinio avrà durata di 4 mesi e si svolgerà per un massimo di 20 ore settimanali distribuite, di norma, su cinque giorni, anche in orario pomeridiano.
Al tirocinante è corrisposto un rimborso spese mensile forfettario dell’importo di € 550,00 I requisiti specifici richiesti sono indicati nell’Avviso pubblicato sul sito del Comune.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica entro il 25/03/2025 all’indirizzo: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, allegando i seguenti documenti: modulo di domanda di partecipazione, CV in formato europeo, copia del documento di identità in corso di validità.
I colloqui si svolgeranno a partire dal giorno 31/03/2025 alle ore 9.00 presso gli Uffici della Pubblica Istruzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.