Forza Italia, il congresso di Gallarate rinviato di due settimane
Sorte e Longhini: "Decisione in piena condivisione per trovare la migliore sintesi possibile per il partito in uno dei comuni di una Provincia che nell'ultimo anno ha visto Forza Italia tornare protagonista"

Come anticipato nella giornata di ieri, slitta il congresso di Gallarate: sulla vicenda intervengono l’On. Alessandro Sorte, segretario regionale di Forza Italia, e Simone Longhini, segretario provinciale azzurro: “Il congresso è stato rinviato di 15 giorni in piena condivisione per trovare la migliore sintesi possibile per il partito in uno dei comuni di una Provincia che nell’ultimo anno ha visto Forza Italia tornare protagonista. Ciò è dimostrato dal numero importante di adesioni (oggi quasi 1500), dai tantissimi amministratori che si sono avvicinati al nostro progetto e dai risultati elettorali”.
“Del grande lavoro svolto in Lombardia (che ha portato tra l’altro ad avere 23.000 iscritti) e in provincia di Varese con il segretario Longhini e il suo gruppo dirigente siamo particolarmente contenti e orgogliosi” aggiunge l’On. Sorte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.