Gara matta per gli Skorpions: 53 punti non bastano per battere i Guelfi che ne fanno 70

A Vedano Olona una sfida dal punteggio altissimo ma per i grigiorossi arriva un’altra sconfitta in campionato

skorpions varese 2025 - foto cinzia roganti

Non è stata certo una partita dalle difese coriacee quella andata in scena al centro sportivo “Mario Porta” di Vedano Olona per la week6 del campionato di Italian Football League. Termina con un clamoroso 70-53 la sfida tra gli Skorpions e i Guelfi, un punteggio altissimo che premia i fiorentini che restano imbattuti e fanno salire a 5-0 il record stagionale.

Per gli Skorpions di coach Billy Volek invece arriva la terza sconfitta stagionale a fronte di una sola vittoria, ottenuta all’esordio contro Ferrara.

A Vedano Olona, complice qualche infortunio nei due roster, Skorpions e Guelfi hanno deciso di giocarsela a viso aperto spingendo forte sugli attacchi. Ne è uscita una gara matta con tantissimi punti e una serie di touchdown a ripetizione. Firenze ha saputo tenersi avanti nel punteggio, riuscendo così a concludere la gara con la bellezza di 70 punti messi a segno.

Il prossimo impegno per gli Skorpions sarà domenica 30 marzo in casa dei Marines Lazio, un testa a testa tra due squadre che hanno voglia di rifarsi dopo un periodo poco positivo.

di
Pubblicato il 23 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.