Giuseppe Basile nuovo vice responsabile enti locali del nord della provincia per Forza Italia
L'annuncio del segretario provinciale degli azzurri Simone Longhini che ha sottolineato la crescita del numero di amministratori che hanno aderito al partito

Forza Italia rafforza il suo coordinamento in provincia di Varese con la nomina di un vice responsabile degli enti locali con delega al nord della provincia. Così Simone Longhini, segretario provinciale azzurro.
«Forza Italia in provincia di Varese cresce e si radica sempre più, raccogliendo adesioni in diverse zone del Varesotto, come i recentissimi ingressi di amministratori a Cardano al Campo e a Marnate testimoniano. Per organizzare al meglio l’attività politica nel nord della provincia ho ritenuto di nominare Giuseppe Basile, attuale componente della segreteria provinciale, vice responsabile enti locali con delega al nord».
«Sono sempre a disposizione del partito – afferma Basile – e il mio impegno proseguirà in questo nuovo ruolo. Ringrazio il Segretario provinciale per la fiducia e sono pronto da subito a dare il mio contributo per far conoscere la nostra azione e le nostre proposte in questa parte di territorio che, da Varese a salire, ha le sue peculiarità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.