Gli Skorpions tornano alla vittoria: Marines dominati 41-12

Il quarterback Hamish McClure guida i suoi con 5 passaggi vincenti e riapre le speranze playoff per la squadra di coach Volek

skorpions varese 2025 - foto Marcellini

Dopo tre sconfitte di fila, torna il sorriso agli Skorpions Varese. I ragazzi di coach Billy Volek danno seguito all’ottima prova offensiva di una settimana fa contro i Guelfi e dominano in trasferta i Marines, tornando a in corsa per i playoff. (Foto Marcellini)

Protagonista assoluto di giornata è stato il quarterback Hamish McClure, autore di cinque passaggi touchdown: due per Andrea Volonnino, uno per Martino Piazzi, uno per Matteo Rai e uno per Roberto Zanovello. A chiudere la festa offensiva ci ha pensato il runningback Dylan Auriemma con una corsa da 3 yard in endzone.

I Marines non riescono mai ad entrare veramente in partita: a segno solo con due field goal di Jacopo Impallomeni e un TD pass di Josiah Norwood per Adalberto Rinaldi nel finale, a match già ampiamente compromesso.

Con questo successo gli Skorpions salgono al terzo posto del Girone B e tornano a fare paura in ottica post-season.

di
Pubblicato il 30 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.