Gli Skorpions tornano alla vittoria: Marines dominati 41-12
Il quarterback Hamish McClure guida i suoi con 5 passaggi vincenti e riapre le speranze playoff per la squadra di coach Volek

Dopo tre sconfitte di fila, torna il sorriso agli Skorpions Varese. I ragazzi di coach Billy Volek danno seguito all’ottima prova offensiva di una settimana fa contro i Guelfi e dominano in trasferta i Marines, tornando a in corsa per i playoff. (Foto Marcellini)
Protagonista assoluto di giornata è stato il quarterback Hamish McClure, autore di cinque passaggi touchdown: due per Andrea Volonnino, uno per Martino Piazzi, uno per Matteo Rai e uno per Roberto Zanovello. A chiudere la festa offensiva ci ha pensato il runningback Dylan Auriemma con una corsa da 3 yard in endzone.
I Marines non riescono mai ad entrare veramente in partita: a segno solo con due field goal di Jacopo Impallomeni e un TD pass di Josiah Norwood per Adalberto Rinaldi nel finale, a match già ampiamente compromesso.
Con questo successo gli Skorpions salgono al terzo posto del Girone B e tornano a fare paura in ottica post-season.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.