Hurricane nella capitale: sfida ai Roma All Blinds

Dopo il rinvio della prima partita, i campioni d’Italia di baseball per ciechi affrontano una sfida importante nella capitale. Il match sarà trasmesso in diretta su YouTube e Facebook

Hurricane varese

Gli Hurricane Varese sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata del campionato nazionale di baseball per ciechi, dopo il rinvio della prima partita a causa del maltempo. L’incontro si svolgerà domenica 30 marzo alle 11.00, presso l’Acquacetosa (Complesso Olimpico Giulio Onesti) di Roma, dove la squadra di coach Grassi affronterà la Roma All Blinds. Un appuntamento che si preannuncia particolarmente interessante e imprevedibile.

Il match rappresenta una bella sfida per i campioni d’Italia in carica, che cercheranno di ottenere una vittoria contro una formazione che, due anni fa, aveva fermato il punteggio sullo 0-0 in casa propria, dimostrando un grande spirito di determinazione e resistenza. Gli Hurricane cercheranno di testare lo stato di forma in questo nuovo inizio.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della squadra, su YouTube (CISV – CiechiIpoSportVA) e sulla pagina Facebook dei Roma All Blinds, con aggiornamenti continui anche sui principali canali di comunicazione del team.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.