Il giudice di Varese nega gli arresti domiciliari a Francesco Tomasella
L'ex candidato sindaco a Varese rimane in carcere in regime di custodia cautelare: rigettata l'attenuazione della richiesta

Francesco Tomasella resterà in carcere: è stata rigettata la sua richiesta presentata al Collegio di Varese nel corso dell’ultima udienza dove aveva chiesto di beneficiare di una attenuazione della misura cautelare.
Tomasella è imputato di violenza sessuale e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, per i quali è appunto a processo e in carcere da oltre dieci mesi: nel corso delle dichiarazioni spontanee rese in aula aveva specificato di poter rimanere con braccialetto eletronico nella casa di alcuni suoi parenti nella riviera laziale del Circeo, a circa 700 chilometri da Varese.
Ma i giudici hanno detto «no», e pertanto l’imputato rimarrà in carcere. La conferma della decisione arriva dall’avvocato difensore Esther Cantina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.