Il Lions Prealpi premia il brigadiere anti truffa

Il Lions Club Varese Prealpi premia un rappresentante delle Forze dell’Ordine che si è particolarmente distinto nel lavoro quotidiano a difesa di tutti noi

Golf Club Luvinate

Da più di 40 anni il Lions Club Varese Prealpi premia un rappresentante delle Forze dell’Ordine che si è particolarmente distinto nel lavoro quotidiano a difesa di tutti noi. È un modo per far sentire la vicinanza del club, ma anche di tutta la cittadinanza, all’impegno che uomini e donne in divisa pongono al servizio della comunità.

Il riconoscimento, concordato con le massime autorità cittadine e provinciali, quest’anno tocca a un brigadiere in servizio presso la sezione mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Varese, che si è distinto in un’operazione anti truffa, sventando il tentativo di circonvenzione di incapace messo in atto da tre persone ai danni due facoltose vittime, alle quali avevano sottratto beni immobili e ingenti disponibilità finanziarie per un valore complessivo di 1,2 milioni di euro.

La cerimonia di consegna del premio è in programma mercoledì 2 aprile alle 20:00 al Golf Club di Luvinate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.