Il pomodoro della ricerca nelle piazze della provincia di Varese per sostenere la Fondazione Veronesi

I volontari della Fondazione Umberto Veronesi saranno presenti i prossimi 29 e 30 marzo a Varese, Besnate, Cairate, Cocquio Trevisago, Gavirate e Gallarate

pomodoro ricerca fondazione umberto veronesi

Sabato 29 e domenica 30 marzo a Varese e provincia sarà possibile sostenere Fondazione Umberto Veronesi ETS, con la presenza dei nostri volontari in loco, e raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica in ambito pediatrico al fine di garantire le migliori cure possibili ai bambini malati di tumore e aumentare le loro aspettative di guarigione.

Con l’iniziativa “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente®”, e grazie al prezioso contributo dei volontari di Fondazione Umberto Veronesi sarà possibile, a fronte di una donazione minima di 12 euro avere una confezione di tre barattoli in acciaio di pomodori, nelle versioni pelati, polpa e pomodorini e il ricavato della raccolta fondi permetterà di finanziare l’innovativa piattaforma di ricerca e cura PALM Research Project®, una rete internazionale per la messa a punto di nuovi trattamenti per la cura della leucemia acuta mieloide dell’età pediatrica.

I volontari di Fondazione Umberto Veronesi saranno presenti in:

piazza del Podestà a Varese

largo Cesare Battisti 10 a Besnate

via F. Corridoni 15 a Cairate

via verdi 55 a Cocquio – Trevisago

piazza Libertà a Gallarate

Campo dei Fiori Trail a Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.