La primavera è qua! Sole e temperature miti per tutto il fine settimana

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino lasciano ben sperare e a parte un po' di favonio che dovrebbe movimentare la situazione dal pomeriggio di sabato dovremmo goderci un fine settimana davvero piacevole

Primavera a Cuasso - foto di Clara Comolli

Ci aspetta un weekend veramente di primavera, con temperature miti, sole e solo qualche passaggio nuvoloso qua e là. Le previsioni del Centro Meteo Prealpino lasciano ben sperare e a parte un po’ di favonio che dovrebbe movimentare la situazione dal pomeriggio di sabato dovremmo poterci godere un fine settimana davvero piacevole.

Ecco i dettagli:

Venerdì 28 marzo – Giornata ben soleggiata. Qualche cumulo nel pomeriggio e passaggio di nubi alte in serata e nella notte. Molto mite con temperature massime anche oltre i 20°C.

Sabato 29 marzo – Soleggiato con passaggi nuvolosi in mattinata. In seguito sereno con ingresso del vento da Nord. Favonio a tratti fino in pianura. Sulle Alpi nuvoloso con nevischio fino a 1500 m. Temperature massime in calo.

Domenica 30 marzo – Sereno o poco nuvoloso e asciutto. Ventilato da Nord con favonio in area pedemontana. Sulle Alpi nuvolosità a tratti estesa. Molto mite con temperature in aumento

(foto di Clara Comolli)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.