La squalifica di due giornate a Jaylen Hands è stata ridotta a una sola
Una decisione cruciale perché in questo caso la giornata di stop può essere tramutata in una ammenda visto che si tratta della prima squalifica rimediata dalla guardia americana

Buona notizia per la Openjobmetis: la squalifica di due giornate a Jaylen Hands è stata ridotta da due giornate a una sola in seguito al ricorso presentato dalla società biancorossa nelle ore successive al match disputato a Trapani.
Una decisione cruciale perché in questo caso la giornata di stop può essere tramutata in una ammenda visto che si tratta della prima squalifica rimediata dalla guardia americana. Ovviamente la società pagherà il dovuto ed Hands potrà scendere in campo domenica a Casale Monferrato contro la Bertram Tortona (ore 16).
Hands era stato squalificato in seguito a un accenno di rissa scaturito al 16′ di Trapani – Openjobmetis con l’italo bosniaco Amar Alibegovic. Quest’ultimo aveva ricevuto una sola giornata di stop mentre al giocatore di Varese il provvedimento era stato raddoppiato per le proteste (con frasi giudicate offensive) verso l’arbitro.
La squadra di Kastritis quindi sarà al completo – nell’attuale conformazione – nella difficile trasferta piemontese contro una Bertram che occupa attualmente l’ottava posizione in classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.