Metti alla prova le tue doti culinarie con “Sfida ai fornelli”
Un’esperienza di gioco unica per gli appassionati di cucina, in programma da venerdì 11 aprile. Aperte le iscrizioni

Due squadre, una sfida: con Varese Corsi anche cucinare diventa un’esperienza unica.
Se ami la cucina e vuoi metterti alla prova, venerdì 11 aprile, dalle 19:00 alle 21:00 con lo chef Marco Dossi si potrà vivere un’esperienza imperdibile tra divertimento, competizione e creatività.
I partecipanti saranno organizzati in due squadre e ogni team riceverà una “Mystery Box” con ingredienti a sorpresa. L’obiettivo? Creare una cena completa di due portate, sfruttando al meglio ogni ingrediente che si ha a disposizione e mettendo in gioco abilità, inventiva e spirito di squadra.
Ad assaggiare i piatti sarà una giuria di esperti chef professionisti che decreteranno la squadra vincitrice.
Per avere maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.