“Orizzonti Paralleli”: la mostra di Gabriella Kuruvilla inaugura a Malpensa
L'arte contemporanea approda al Terminal 1 dell'aeroporto milanese con una nuova esposizione curata da Silvia Agliotti

(Foto di repertorio)
SEA Aeroporti di Milano, in collaborazione con la Galleria di Arte Moderna “Gli Eroici Furori“, invita il pubblico all’inaugurazione della mostra “Orizzonti paralleli” dell’artista Gabriella Kuruvilla. L’evento si terrà giovedì 27 marzo 2025 alle 11 presso il Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa.
La cerimonia di apertura vedrà la partecipazione di Diana De Marchi, Presidente della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili del Comune di Milano, Rossella De Bartolomeo, Direttore Auditing e Presidente dell’Associazione NoiSea di SEA Aeroporti di Milano, Silvia Agliotti, Direttrice e fondatrice della galleria “Gli Eroici Furori”, e naturalmente l’artista Gabriella Kuruvilla, autrice del progetto espositivo.
L’iniziativa si inserisce nel progetto culturale di SEA Aeroporti di Milano, che trasforma gli spazi aeroportuali in luoghi di promozione artistica, offrendo ai viaggiatori e ai visitatori un’esperienza culturale durante il loro passaggio nello scalo internazionale. La mostra “Orizzonti paralleli” rappresenta un’occasione per avvicinare il grande pubblico all’arte contemporanea, portando le opere di Gabriella Kuruvilla, artista e scrittrice di origine italo-indiana, in uno spazio non convenzionale come quello aeroportuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.