Premiate le migliori tavole della mostra “A tavola con la… primavera” di Varese Alzheimer

Si è conclusa con successo la 22ª Mostra Tavole Addobbate organizzata da Varese Alzheimer ODV, tenutasi il 25 e 26 marzo 2025 presso il Salone Estense del Comune di Varese

Le vincitrici del contest di Varese Alzheimer per la più bella tavola

Si è conclusa con successo la 22ª Mostra Tavole Addobbate organizzata da Varese Alzheimer ODV, tenutasi il 25 e 26 marzo 2025 presso il Salone Estense del Comune di Varese. L’evento, patrocinato dal Comune, ha visto un’ampia partecipazione di pubblico e appassionati di arte della tavola, con il tema primaverile a fare da filo conduttore.

Galleria fotografica

Concorso delle tavole apparecchiate per Varese Alzheimer: ecco le vincitrici 4 di 11

Durante la giornata del 26 marzo, alle ore 17:00, si è svolta la premiazione delle migliori tavole allestite, alla presenza dell’Assessore Roberto Molinari  e della Presidente di Varese Alzheimer, Maria Luisa Delodovici. Il primo premio è stato assegnato a Beatrice Cervini, seguita da Lella Villa e Natalina Fanchi al secondo posto. Al terzo posto si è classificata Lella Caprioli, mentre il premio della giuria tecnica è stato conferito a Sandra Salar.

L’evento ha incluso anche un mercatino benefico, il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle attività assistenziali promosse da Varese Alzheimer ODV.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso delle tavole apparecchiate per Varese Alzheimer: ecco le vincitrici 4 di 11

Galleria fotografica

Le tavole in concorso per Varese Alzheimer 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.