Rapinano una sala slot armati di pistola e martello: quattro arresti tra Nerviano, Pogliano e Rho
I quattro arrestati sono stati portati al carcere di San Vittore a Milano: per loro è scattata la custodia cautelare in carcere
I Carabinieri della Stazione di Rho nella serata del 6 marzo hanno arrestato in quasi flagranza per concorso in rapina aggravata e porto d’armi e oggetti atti ad offendere quattro cittadini italiani, responsabili di un’efferata rapina a mano armata ai danni di una sala slot di Pessano con Bornago.
Durante la rapina due degli arrestati sono rimasti nell’auto utilizzata dal gruppo per arrivare sul posto facendo da “palo”, mentre gli altri due hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale mascherati ed armati di una pistola e di un martello: dopo aver danneggiato con una martellata la vetrata a protezione della cassa, hanno minacciato il proprietario facendosi consegnare l’incasso pari a circa 5mila euro, per poi scappare in auto in direzione di Rho.
Immediate le ricerche serrate dei Carabinieri: i militari, che nel corso delle indagini hanno acquisito gravi indizi di colpevolezza a carico di ciascuno dei quattro – hanno rintracciato tutti gli indagati, che dopo il colpo si era divisi, arrestandoli a Pogliano Milanese, Nerviano e Rho. Le perquisizioni hanno poi permesso di trovare e sequestrare ai componenti della banda la somma di denaro rubata, gli abiti e le armi usate durante la rapina – la pistola si è poi rivelata una pistola a salve priva di tappo rosso, mentre il martello si era spezzato quando i rapinatori avevano danneggiato la vetrata della cassa – e un coltello con 19 centimetri di lama. I quattro sono stati portati al carcere di San Vittore a Milano: per loro è scattata la custodia cautelare in carcere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.