Scontro tra due ciclisti a Rovello Porro: arriva l’elisoccorso per il ferito più grave
L'incidente questa mattina poco prima delle 11 nei pressi del sottopasso ferroviario via Vittorio Veneto. Feriti un uomo di 60 anni e una donna di 64

Grave incidente tra ciclisti a Rovello Porro, dove poco prima delle 11 di questa mattina nei pressi del sottopasso ferroviario via Vittorio Veneto un uomo di 60 anni e una donna di 64, entrambi in bicicletta, si sono “agganciati” finendo rovinosamente a terra.
Secondo le prime informazioni, l’uomo a riportato un trauma cranico e al volto. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese.
L’altra persona coinvolta, la donna di 64 anni, ha subito un trauma cranico e una lesione a un arto inferiore. Fortunatamente, le sue condizioni sono risultate meno gravi ed è stata trasferita in codice verde all’ospedale di Saronno per accertamenti e cure.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso e la Polizia locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.