Secondo ko per gli Skorpions: i Giaguari vincono 31-7

Trasferta ancora amara per i varesini, sconfitti a Beinasco dai torinesi nella week 4 della Ifl

skorpions varese 2025

Seconda trasferta e seconda sconfitta per gli Skorpions Varese che dopo il ko di settimana scorsa a Firenze cadono anche in casa dei Giaguari Torino. Passivo meno pesante ma comunque abbastanza netto per i varesini, che vengono battuti 31-7 a Beinasco.

I ragazzi di coach Billy Volek anche oggi non sono riusciti a contrastare efficacemente le iniziative avversarie, concedendo 4 touchdown agli avversari; di contro, serve ancora oliare al meglio l’attacco, con il qb Hamish McClure che ha siglato l’unica meta grigiorossa ma che non è riuscito a mandare a segno i compagni.

LA CRONACA

Dopo un intercetto non sfruttato e non commutato in punti da parte degli Skorpions, a segnare ci pensano i Giaguari con il punt return da 71 yards di McCarthy. Nel secondo quarto arriva il momentaneo pareggio con la corsa di McClure, ma i torinesi rimettono la testa avanti prima dell’intervallo ancora con McCarthy che porta in endzone il passaggio di 40 yards di Lewandowski .

Alla ripresa del gioco gli Skorpions provano a riportarsi in partita ma la difesa di casa non concede altri punti e, anzi, allunga il margine con Larocca che va in touchdown con una corsa di 4 yard. Nel quarto periodo i Giaguardi arrotondano il punteggio prima con il field goal di Salsa dalle 27 e infine con la quarta e ultima meta di giornata messa a segno da Tenconi con un’altra corsa che fissa il punteggio sul 31- 7 finale.

Ora per gli Skorpions ci sarà un altra settimana di pausa prima dell’impegno di domenica 23 marzo quando torneranno al “Franco Ossola” per ospitare i Guelfi Firenze e provare a rifarsi.

di
Pubblicato il 09 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.