Serie C, Pro Patria – Arzignano: la partita in diretta
Fischio di inizio alle ore 18:30 per il turno infrasettimanale. Dopo due pareggi la Pro Patria cerca la vittoria per avvicinarsi alla Triestina, avversaria di domenica. I grifoni arrivano a Busto Arsizio per conquistare i punti decisivi in ottica playoff

Turno infrasettimanale sui campi di calcio per la Pro Patria, che giovedì 13 aprile ospita a Busto Arsizio l’Arzignano Valchiampo, squadra in ripresa e alla ricerca degli ultimi punti necessari in ottica salvezza. Dopo due pareggi consecutivi per 0-0 i tigrotti cercano ancora altri punti, questa volta con la vittoria, così da alimentare con fuoco nuovo le speranze di salvezza prima dello scontro diretto di domenica a Trieste. I veneti, invece, arrivano in Lombardia reduci dalla vittoria nel finale ai danni della Pro Vercelli, un successo che ha spento la piccola crisi oro-celeste fatta di due sconfitte maturate senza realizzare neanche un goal tra Vicenza e Virus Verona.
Fischio di inizio alle ore 18:30: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.