Skorpions nella tana dei Giaguari Torino con tanta voglia di riscatto

Domenica 9 marzo per la week4 della Ifl i ragazzi di coach Volek affronteranno l’insidiosa trasferta a Beinasco per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Firenze

skorpions varese - foto Cinzia Roganti

Quella di Firenze è stata una lezione da cui trarre insegnamento (leggi qui). Con questo spirito gli Skorpions Varese devono guardare avanti e prepararsi alla prossima sfida di campionato. Per la week 4 della Ifl (Italian football league) McClure e compagni saranno impegnati domenica 9 marzo (ore 14.30) a Beinasco, casa dei Giaguari Torino.

Per i ragazzi di coach Billy Volek c’è la voglia di rifarsi dopo il ko contro i Guelfi, ma alla periferia del capoluogo piemontese si troveranno di fronte una squadra tosta, capace di ottenere due vittorie nelle due partite giocate finora. I Giaguari hanno vinto la prima all’esordio con un rotondo 48-14 contro i Marines, mentre nella week3 hanno superato 20-7 le Aquile Ferrara.

Per gli Skorpions invece ci sarà da limare gli errori dell’ultima uscita e migliorare il feeling tra i giocatori, per proseguire il percorso di crescita.

WEEK 04 – GIRONE B IFL

RHINOS Milano – DOLPHINS Ancona 8 marzo 18:00
AQUILE Ferrara – GUELFI Firenze 9 marzo 14:30
PIRATES Albisola – MARINES Lazio 9 marzo 14:30
GIAGUARI Torino –  SKORPIONS Varese 9 marzo 14:30

di
Pubblicato il 06 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.