Skorpions nella tana dei Giaguari Torino con tanta voglia di riscatto
Domenica 9 marzo per la week4 della Ifl i ragazzi di coach Volek affronteranno l’insidiosa trasferta a Beinasco per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Firenze

Quella di Firenze è stata una lezione da cui trarre insegnamento (leggi qui). Con questo spirito gli Skorpions Varese devono guardare avanti e prepararsi alla prossima sfida di campionato. Per la week 4 della Ifl (Italian football league) McClure e compagni saranno impegnati domenica 9 marzo (ore 14.30) a Beinasco, casa dei Giaguari Torino.
Per i ragazzi di coach Billy Volek c’è la voglia di rifarsi dopo il ko contro i Guelfi, ma alla periferia del capoluogo piemontese si troveranno di fronte una squadra tosta, capace di ottenere due vittorie nelle due partite giocate finora. I Giaguari hanno vinto la prima all’esordio con un rotondo 48-14 contro i Marines, mentre nella week3 hanno superato 20-7 le Aquile Ferrara.
Per gli Skorpions invece ci sarà da limare gli errori dell’ultima uscita e migliorare il feeling tra i giocatori, per proseguire il percorso di crescita.
WEEK 04 – GIRONE B IFL
RHINOS Milano – DOLPHINS Ancona 8 marzo 18:00
AQUILE Ferrara – GUELFI Firenze 9 marzo 14:30
PIRATES Albisola – MARINES Lazio 9 marzo 14:30
GIAGUARI Torino – SKORPIONS Varese 9 marzo 14:30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.