Sparatoria in Corso Garibaldi a Milano: ferito un uomo di 42 anni
L'agguato è avvenuto attorno a mezzanotte. La vittima di origine cinese è stata presa di striscio al volto e al collo. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda

Sparatoria nella zona della movida milanese. Attorno alla mezzanotte scorsa, in corso Garibaldi un uomo è rimasto gravemente ferito in seguito a una sparatoria. La vittima, un uomo di 42 anni di origini cinesi, è stato raggiunto di striscio da proiettili al volto e alla testa. Le prime informazioni parlano di due aggressori, anche loro di origine cinese, che sono riusciti a dileguarsi.
I soccorritori del 118 intervenuti con un’ambulanza e l’automedica hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Niguarda in condizioni critiche ma non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato che sta vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.