Sta per arrivare il luna park alla Schiranna: chiude l’area di piazzale Roma a Varese
Secondo l'ordinanza, Piazzale Roma sarà chiuso al traffico e alla sosta dal 17 marzo al 4 maggio 2025, e il divieto di transito sarà valido per tutti i veicoli. L'area sarà poi aperta al pubblico dal 29 marzo al 3 maggio 2025

L’ordinanza, che prevede da oggi 17 marzo la chiusura ai veicoli dello spiazzo di piazzale Roma, parla chiaro: fra poco arriva il tradizionale Luna Park Primaverile che, come da tradizione, nel mese di aprile torna a Varese nella grande area di Schiranna, portando con sé giostre, attrazioni e intrattenimento per tutte le età.
Da oggi (e fino al 4 maggio) lo spiazzo sarà chiuso ai veicoli per consentire la preparazione delle tante attrazioni: in particolare, secondo l’ordinanza, Piazzale Roma sarà chiuso al traffico e alla sosta dal 17 marzo al 4 maggio 2025, e il divieto di transito sarà valido per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati per le operazioni di montaggio e gestione delle attrazioni. L’ordinanza sarà in vigore con l’installazione della segnaletica stradale temporanea e delle transenne di chiusura dell’area.
L’area sarà poi aperta al pubblico dal 29 marzo al 3 maggio 2025: come ogni anno, il Luna Park offrirà un’ampia varietà di attrazioni, dalle più adrenaliniche alle più classiche, insieme a stand gastronomici e spazi dedicati alle famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.