Sul Lago Maggiore è tornato il raduno degli shiba inu
Questa volta i proprietari di una trentina di esemplari si sono dati appuntamento domenica mattina sul lungolago di Ispra

Le rive del Lago Maggiore hanno ospitato un nuovo raduno di cani di razza shiba inu sul lungolago di Ispra domenica 30 marzo. Un evento amatoriale, che ha coinvolto una trentina di proprietari di questi esemplari, per trascorrere una mattina di sole e divertimento.
È la seconda volta che viene organizzato un evento simile. Il primo appuntamento è stato domenica 17 novembre ad Angera, quando decine di shiba inu – insieme ai loro umani preferiti – si sono ritrovati per passeggiare in riva al lago.
Una iniziativa pensata per far trascorrere del tempo di qualità in compagnia agli animali e alle loro famiglie, ma anche una bella sorpresa per i tanti passanti, che hanno incontrato il piccolo corteo carico di simpatia e tenerezza.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.