Trasporti eccezionali, chiusure notturne sulla A9 e tratte interdette tra Como e Chiasso
Dal 4 al 7 marzo chiusure notturne tra Como Centro, Chiasso e l'allacciamento con la Tangenziale di Como. Ecco le tratte interessate ei percorsi alternativi.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sono previste chiusure notturne per consentire il transito di trasporti eccezionali. Le limitazioni interesseranno diversi tratti dell’autostrada, con modifiche alla viabilità e percorsi alternativi consigliati. Martedì 4 marzo, dalle 22 alle 5 di mercoledì 5 marzo , saranno chiusi: Il tratto tra Como Centro e Chiasso, in direzione del confine italo-svizzero, e il tratto tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate.
Inoltre, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni (verso Lainate e Chiasso). Resterà invece percorribile il ramo di allacciamento dalla Tangenziale di Como alla A9. Percorsi alternativi per la chiusura Como Centro-Chiasso: dopo l’uscita obbligatoria a Como Centro, percorrere la viabilità ordinaria fino alla dogana cittadina di Chiasso. Per la chiusura Lago di Como-A59 Tangenziale di Como: uscita obbligatoria a Lago di Como, proseguire sulla viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 a Fino Mornasco.
Per la chiusura dell’entrata di Como centro verso Lainate: utilizzare lo svincolo di Fino Mornasco. Per la chiusura dell’entrata di ComocCentro verso Chiasso: seguire la viabilità ordinaria con indicazioni per Chiasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.