Tre etti di coca in macchina, fermati e arrestati dalla Stradale alla barriera A8 di Gallarate
I poliziotti hanno da subito notato un notevole nervosismo dei due fermati, atteggiamento che li ha indotti ad approfondire il controllo dei soggetti, peraltro privi di precedenti di polizia, e del veicolo

Nervosi, scomposti, l’occhio degli agenti li nota, l’alt e la sorpresa dei tre etti di coca in macchina.
La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini marocchini, di 27 e 22 anni, colti in possesso di più di 300 grammi di cocaina.
Nel primo pomeriggio del 12 marzo scorso presso la barriera autostradale “Gallarate Ovest” dell’Autostrada A8, Gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona hanno proceduto al controllo di una Volkswagen Tcross, con a bordo due giovani stranieri.
I poliziotti hanno da subito notato un notevole nervosismo dei due fermati, atteggiamento che li ha indotti ad approfondire il controllo dei soggetti, peraltro privi di precedenti di polizia, e del veicolo: ciò ha permesso di rinvenire, occultati nel vano portaoggetti posto sotto il sedile del passeggero, tre involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di oltre 300 grammi.
I due giovani sono stati pertanto arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portati in carcere a Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.