Un anno senza Anna Beltramini: domenica la messa in suo ricordo alla Fondazione Molina
Parenti, amici, colleghi e operatori si ritroveranno per ricordarla domenica 30 marzo, alle ore 10, nella chiesa della Fondazione Molina di Varese

A un anno dalla scomparsa di Anna Maria Beltramini parenti, amici, colleghi e operatori si ritroveranno per ricordarla domenica 30 marzo, alle ore 10, nella chiesa della Fondazione Molina di Varese in viale Luigi Borri, 133.
Durante la Santa Messa, presieduta da don Ernesto Mandelli, la comunità si stringerà nel ricordo di una donna che ha lasciato un segno profondo nel tessuto sociale della sua comunità. Con lei, al servizio degli altri, c’erano sempre il sorriso, l’attenzione e la capacità di costruire relazioni vere, anche nei momenti più difficili.
Fino all’ultimo, anche durante la malattia, Anna Maria aveva continuato a dedicarsi con passione al proprio lavoro e alle persone che incontrava ogni giorno.
Ad animare i canti sarà il coro delle Sorelle Borromee, gruppo di cui Anna ha fatto parte con entusiasmo. Saranno presenti anche padre Guidalberto, lo stesso don Ernesto, in un momento di raccoglimento che si preannuncia intenso e partecipato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.