Un anno senza Anna Beltramini: domenica la messa in suo ricordo alla Fondazione Molina
Parenti, amici, colleghi e operatori si ritroveranno per ricordarla domenica 30 marzo, alle ore 10, nella chiesa della Fondazione Molina di Varese

A un anno dalla scomparsa di Anna Maria Beltramini parenti, amici, colleghi e operatori si ritroveranno per ricordarla domenica 30 marzo, alle ore 10, nella chiesa della Fondazione Molina di Varese in viale Luigi Borri, 133.
Durante la Santa Messa, presieduta da don Ernesto Mandelli, la comunità si stringerà nel ricordo di una donna che ha lasciato un segno profondo nel tessuto sociale della sua comunità. Con lei, al servizio degli altri, c’erano sempre il sorriso, l’attenzione e la capacità di costruire relazioni vere, anche nei momenti più difficili.
Fino all’ultimo, anche durante la malattia, Anna Maria aveva continuato a dedicarsi con passione al proprio lavoro e alle persone che incontrava ogni giorno.
Ad animare i canti sarà il coro delle Sorelle Borromee, gruppo di cui Anna ha fatto parte con entusiasmo. Saranno presenti anche padre Guidalberto, lo stesso don Ernesto, in un momento di raccoglimento che si preannuncia intenso e partecipato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.