Un malore mentre era in gita: addio al biker Marco Tiefenthaler

L'uomo, che lavorava in Aermacchi, era molto seguito sui social

Generico 31 Mar 2025

Un malore è si è accasciato a terra. Marco Tiefenthaler, 61 anni, si è spento ieri, domenica 30 marzo, mentre con amici era impegnato in un’escursione nella zona di Rive Rosse a Curino nel Biellese.

Gli amici hanno dato subito l’allarme ma sono stati vani i tentativi di rianimarlo dei soccorritori.

Marco Tiefenthaler lavorava all’Aermacchi ed era noto tra i motociclisti anche grazie alla sua attività social. Grande cordoglio tra chi lo aveva conosciuto: sul suo profilo Facebook molti sono i ricordi e i messaggi di incredulità, dolore ma anche tanta riconoscenza.

Lascia un tuo ricordo

Necrologie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.