Vende una dose di hascisc dopo la lezione a Gallarate, ventenne denunciata

L'episodio dopo un corso d'istruzione serale: i carabinieri hanno trovato altre dosi e un bilancino

carabinieri omegna e generico

Una studente di vent’anni nei guai per spaccio a Gallarate: i carabinieri del Nucleo Radiomobile l’hanno denunciata a piede libero a Gallarate dopo averla sorpresa a cedere a un coetaneo una dose di hascisc all’uscita del corso serale frequentato in un Istituto scolastico di istruzione superiore della città.

La ragazza aveva addosso altre due dosi per un totale di quattro grammi e nel corso della perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso anche di un bilancino di precisione.

Durante i controlli legati al contrasto dei comportamenti “sopra le righe” nel centro città, i carabinieri hanno poi segnalato alla Prefettura di Varese tre giovani trovati in possesso di circa 20 grammi tra hashish e marijuana. 

Nel corso della settimana scorsa, durante i consueti servizi di pattugliamento, i militari in totale hanno arrestato tre persone, tra cui un uomo che aveva “assediato” la casa dell’ex moglie nella cittadina di Cardano al Campo.

“Assedia” la casa della ex moglie a Cardano e reagisce ai carabinieri, arrestato

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 04 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.