Vende una dose di hascisc dopo la lezione a Gallarate, ventenne denunciata
L'episodio dopo un corso d'istruzione serale: i carabinieri hanno trovato altre dosi e un bilancino

Una studente di vent’anni nei guai per spaccio a Gallarate: i carabinieri del Nucleo Radiomobile l’hanno denunciata a piede libero a Gallarate dopo averla sorpresa a cedere a un coetaneo una dose di hascisc all’uscita del corso serale frequentato in un Istituto scolastico di istruzione superiore della città.
La ragazza aveva addosso altre due dosi per un totale di quattro grammi e nel corso della perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso anche di un bilancino di precisione.
Durante i controlli legati al contrasto dei comportamenti “sopra le righe” nel centro città, i carabinieri hanno poi segnalato alla Prefettura di Varese tre giovani trovati in possesso di circa 20 grammi tra hashish e marijuana.
Nel corso della settimana scorsa, durante i consueti servizi di pattugliamento, i militari in totale hanno arrestato tre persone, tra cui un uomo che aveva “assediato” la casa dell’ex moglie nella cittadina di Cardano al Campo.
“Assedia” la casa della ex moglie a Cardano e reagisce ai carabinieri, arrestato
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.