Violento scontro a Bodio Lomnago, motociclista in gravi condizioni
L'incidente poco dopo le 13 all'altezza del distributore e della svolta per via Acquadro

Incidente stradale sulla strada provinciale del lago di Varese, a Bodio Lomnago: lo scontro ha coinvolto un’auto e una moto. Il motociclista è in gravi condizioni.
È successo poco dopo le 13 all’altezza del distributore di benzina, vicino all’incrocio della strada principale con via Acquadro e via Piave.
Sul posto stanno intervenendo due ambulanze e l’elisoccorso, attivati in “codice rosso”.
I feriti sono un ragazzo di vent’anni e un uomo di 37.
Uno dei due feriti – motociclista 37enne – è stato trasferito in gravi condizioni al Circolo di Varese: ha riportato trauma cranico, frattura di un femore, un grave trauma addominale. È stato subito portato in sala operatoria.
Anche l’altro ferito è stato portato al Circolo, ma non è grave (ha comunque riportato ferite).
Presente anche la Polizia Locale della Gestione associata Azzate, per i rilievi e per regolare il traffico.
Secondo una prima ricostruzione la moto veniva da Varese e procedeva in direzione Cazzago, quando un furgone di un corriere – guidato dal ragazzo di vent’anni – ha svoltato centrandolo in pieno.

Nello stesso punto nel 2017 si era registrato uno scontro mortale, anche in quel caso tra un’auto e una moto, ad avere la peggio era stato il motociclista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.