A Brunello un pomeriggio di musica e solidarietà con il “Music Day”
Un appuntamento che unisce arte, partecipazione e beneficenza è in programma domenica 4 maggio alle ore 17:00 presso la Sala Polivalente. Un concerto per raccogliere fondi a sostegno dei progetti de Il Ponte del Sorriso

Un appuntamento che unisce arte, partecipazione e beneficenza è in programma domenica 4 maggio alle ore 17:00 presso la Sala Polivalente di via dei Pré 2 a Brunello. Si tratta del “Music Day”, evento musicale promosso dalla Pro Loco di Brunello e organizzato in collaborazione con l’associazione Il Ponte del Sorriso e i Laboratori Musicali del professor Marco Simoncini.
Il concerto nasce con uno scopo benefico: raccogliere fondi a sostegno dei progetti de Il Ponte del Sorriso, l’associazione da anni impegnata per portare gioia e sollievo ai bambini ricoverati negli ospedali.
L’evento si propone come un momento di condivisione per famiglie e cittadini: alla fine del concerto sarà infatti possibile partecipare a una pizzata, pensata per proseguire in compagnia la serata. La partecipazione alla cena è riservata solo su prenotazione.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni sull’evento o per effettuare la prenotazione, è possibile contattare direttamente i Laboratori Musicali ai numeri 351-9550285 / 392-5843003 o scrivere a infolaboratorimusicali@yahoo.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.