A Brunello un pomeriggio di musica e solidarietà con il “Music Day”

Un appuntamento che unisce arte, partecipazione e beneficenza è in programma domenica 4 maggio alle ore 17:00 presso la Sala Polivalente. Un concerto per raccogliere fondi a sostegno dei progetti de Il Ponte del Sorriso

il ponte del sorriso

Un appuntamento che unisce arte, partecipazione e beneficenza è in programma domenica 4 maggio alle ore 17:00 presso la Sala Polivalente di via dei Pré 2 a Brunello. Si tratta del “Music Day”, evento musicale promosso dalla Pro Loco di Brunello e organizzato in collaborazione con l’associazione Il Ponte del Sorriso e i Laboratori Musicali del professor Marco Simoncini.

Il concerto nasce con uno scopo benefico: raccogliere fondi a sostegno dei progetti de Il Ponte del Sorriso, l’associazione da anni impegnata per portare gioia e sollievo ai bambini ricoverati negli ospedali.

L’evento si propone come un momento di condivisione per famiglie e cittadini: alla fine del concerto sarà infatti possibile partecipare a una pizzata, pensata per proseguire in compagnia la serata. La partecipazione alla cena è riservata solo su prenotazione.

Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni sull’evento o per effettuare la prenotazione, è possibile contattare direttamente i Laboratori Musicali ai numeri 351-9550285 / 392-5843003 o scrivere a infolaboratorimusicali@yahoo.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.