A Cunardo l’esposizione artistica di Alessandro e Felice Cannone
L’esposizione raccoglie una selezione di opere ispirate a soggetti vari, frutto di un percorso artistico sviluppato nel tempo attraverso laboratori, studio personale e interpretazioni su tela di opere celebri

L’Associazione “L’Incontro APS” di Cunardo, con il patrocinio del Comune, organizza nei giorni sabato 3 e domenica 4 maggio 2025 un’esposizione di quadri realizzati da Alessandro e Felice Cannone presso l’ex lavatoio di via Leopardi.
L’iniziativa si terrà a Cunardo e vedrà protagonisti i lavori pittorici nati dalla passione coltivata in famiglia, con particolare attenzione alla produzione di Alessandro Cannone, 34enne residente nel paese.
L’esposizione raccoglie una selezione di opere ispirate a soggetti vari, frutto di un percorso artistico sviluppato nel tempo attraverso laboratori, studio personale e interpretazioni su tela di opere celebri.
L’appuntamento è aperto al pubblico e rappresenta un’occasione per valorizzare il talento locale e la creatività espressa in ambito domestico e comunitario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.