A Gallarate completato il direttivo di Fratelli d’Italia

Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese

Generico 07 Apr 2025

Si è riunito nella sede di Fratelli d’Italia a Gallarate il nuovo direttivo del partito. Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese.

Nel corso dell’incontro sono stati ufficializzati gli ultimi tre membri del coordinamento, completando così l’organigramma che guiderà FdI Gallarate fino alla prossima tornata elettorale.

I membri eletti del direttivo sono: Marco Colombo e Vittorio Martignoni (vice coordinatori), Luca Sorrentino, Antonella Marciano, Lino La Stella e Luciano Bova. Completano il quadro i nominati: Costantino Di Bello, Luigi Causarano e Alessandro Frisoli.

«Con questo direttivo – ha dichiarato Francesca Caruso – Fratelli d’Italia a Gallarate si presenta come una squadra compatta, preparata e radicata sul territorio. Lavoreremo con passione, responsabilità e ascolto. Il nostro è un impegno nel nome di Martignoni, esempio autentico di militanza e servizio alla città, che continueremo a onorare con coerenza e dedizione».

La sede che ha ospitato la riunione è, infatti, ora dedicata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, storico esponente della destra gallaratese e consigliere comunale per oltre vent’anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo