A Inarzo un corso salvavita per imparare a usare il defibrillatore, iscrizioni aperte

Il corso, a pagamento, si terrà, al raggiungimento del numero minimo degli iscritti, sabato 17 Maggio dalle ore 8.30 presso il Salone Parrocchiale e avrà durata di circa 5 ore

Generico 31 Mar 2025

L’Amministrazione Comunale di Inarzo in collaborazione con SOS DELLA VALBOSSA organizza un Corso di Abilitazione all’uso del Defibrillatore.

Il corso si terrà, al raggiungimento del numero minimo degli iscritti, Sabato 17 Maggio dalle ore 8.30 presso il Salone Parrocchiale di Inarzo e avrà durata di circa 5 ore.

Il Corso sarà a pagamento, 50 € per il corso completo e 30 € per il Retraining nel caso si sia già in possesso di certificazione ( il pagamento  avverrà la mattina stessa del Corso agli incaricati dell’associazione SOS)

La certificazione ha validità di legge e riconosciuta su tutto il territorio Nazionale.

Pre-iscrizioni entro il 27 Aprile mandando una mail a info@comune.inarzo.va.it Alla stessa mail è possibile scrivere per avere ulteriori informazioni.
Il corso è aperto a tutti, anche non ai residenti a Inarzo.
Il paese di Inarzo dispone di due DAE pubblici: uno fuori dal Municipio e uno al campo sportivo, che è anche base anche per l’atterraggio dell’elisoccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.