A Villa Recalcati a Varese il registro delle condoglianze per i cittadini che vogliono onorare Papa Francesco

È possibile lasciare un messaggio dalle ore 10 alle ore 18 fino a sabato 26 aprile. Il registro collocato al Corpo di Guardia dell’ingresso principale della sede della Prefettura

salma papa francesco

In seguito alla proclamazione del Lutto Nazionale per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco, si comunica che dalla data odierna e fino alla celebrazione delle esequie prevista per sabato 26 aprile 2025, è stata disposta l’apertura di un registro di condoglianze per i cittadini che vorranno esprimere un pensiero per onorare la memoria del Santo Padre Francesco.

Il registro sarà disponibile dalle ore 10.00 e fino alle ore 18.00 da oggi 23 aprile e fino a sabato 26 aprile 2025, accanto al Corpo di Guardia dell’ingresso principale di Villa Recalcati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.