Anziani si schiantano a Luino con la Tesla e finiscono a Varese in codice giallo con elicottero

Il conducente ha perso il controllo del veicolo all'altezza di una rotatoria all'ingresso della città, appena dopo il ponte sul Tresa

incidente con Tesla a Luino il 3 aprile 2025

Una manovra sbagliata e la Tesla è finita contro il muro in viale Dante a Luino nel pomeriggio di giovedì. È successo all’imbocco della città, passato il ponte sul fiume Tresa: all’interno dell’auto due anziani, un uomo e una donna di 78 anni.

Galleria fotografica

Contro il muro con la Tesla a Luino 3 di 3

Alle 16:30 i vigili del fuoco sono intervenuti all’altezza del posteggio degli uffici ACI per un’auto che, perdendo il controllo, ha divelto il muro di un edificio. I due occupanti sono stati affidati al personale sanitario, giunto anche con l’elisoccorso.

Il velivolo è ripartito una volta caricati i feriti in codice giallo verso il pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese (anche per l’impossibilità di ricoverare nel PS cittadino).

Sul posto mezzi sanitari del 118, oltre a carabinieri e polizia locale di Luino, coordinata dal comandante Giovanni Buscetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contro il muro con la Tesla a Luino 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.