Cene in piazza a Busto Arsizio, parte l’organizzazione

Il Distretto del Commercio di Busto Arsizio, in accordo con l’assessorato al Marketing, invita ristoranti, pubblici esercizi, catering, locali di diverso genere a partecipare all’iniziativa “Cene in piazza – 1^ edizione”.

comune municipio busto arsizio

Il Distretto del Commercio di Busto Arsizio, in accordo con l’assessorato al Marketing, invita ristoranti, pubblici esercizi, catering, locali di diverso genere a partecipare all’iniziativa “Cene in piazza – 1^ edizione”.

Da metà giugno fino a metà settembre, si prevede infatti di organizzare dei momenti conviviali serali all’aperto nelle piazze della città (piazza San Michele per il centro e nelle piazze dei quartieri di Beata Giuliana, Borsano, Sant’Anna, Sacconago).

La gestione della cena (allestimento, raccolta prenotazioni, servizio e disallestimento) sarà a carico dei proponenti che possono anche essere gruppi di aziende (il cui capofila deve avere la sede a Busto Arsizio). Per ogni informazione e per avanzare una proposta è possibile contattare il Distretto al numero 0331390294 oppure alla mail duc@comune.bustoarsizio.va.it

Una delle finalità strategiche del Distretto Urbano del Commercio è quella di organizzare eventi, manifestazioni, feste a favore dei cittadini, valorizzando la realtà economica e commerciale del territorio, e di conseguenza la realtà sociale, culturale e turistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.