Chi vuole gestire i locali ristorazione del Centro Parco tra via Gaggio e Tornavento?
Posti in un luogo "magico", sono inutilizzati da diversi mesi. Il Parco del Ticino ha aperto il bando per affidarli nuovamente

Il Parco del Ticino ha aperto un’asta pubblica per riaprire – per ristorazione e servizi – i locali all’interno del Centro Parco “Ex Dogana Austroungarica”, in Tornavento, nel comune di Lonate Pozzolo.
Un luogo magico e prezioso per le tante persone che percorrono via Gaggio e scendono alla valle del Ticino, in una delle zone più preziose del Parco, apprezzatissima da tanti che la frequentano in particolare nel weekend
I locali sono vuoti dallo scorso anno, dopo una fortunata gestione che aveva reso il Centro Parco un punto particolarmente vivace, per l’offerta di ristorazione e anche per il punto vendita di prodotti made in Parco.
Per partecipare all’asta, i candidati devono presentare la loro offerta entro il 8 maggio 2025, alle ore 17:00. La scadenza è perentoria, quindi è fondamentale rispettare i tempi. Gli interessati potranno consultare tutti i dettagli, le condizioni e il modulo per partecipare direttamente sul sito ufficiale del Parco del Ticino, dove è possibile accedere al bando integrale (vedi qui).
L’immobile messo a disposizione per la locazione si trova in Via Edmondo De Amicis, anche se gli accessi “veri” sono quelli da Tornavento e da via Gaggio: un luogo davvero prezioso che potrà ritrovare anche un servizio importante per i frequentatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.