Chiusure programmate sulla A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione
Autostrade per l'Italia comunica una serie di chiusure notturne necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, nonché per l'ammodernamento della segnaletica verticale. Il dettaglio

Autostrade per l’Italia comunica una serie di chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese, necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, nonché per l’ammodernamento della segnaletica verticale. Di seguito, il dettaglio delle chiusure e le alternative consigliate:
Svincolo di Gallarate
Entrata verso Milano: chiusa dalle ore 21:00 di martedì 8 aprile alle ore 5:00 di mercoledì 9 aprile.
Uscita per chi proviene da Milano: chiusa nelle notti di mercoledì 9 e giovedì 10 aprile, dalle ore 21:00 alle ore 5:00.
Entrata verso Milano: chiusa dalle ore 21:00 di venerdì 11 aprile alle ore 5:00 di sabato 12 aprile.
Alternative consigliate: utilizzare gli svincoli di Busto Arsizio (km 24+500), Cavaria (km 33+900) o, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, la stazione di Besnate (km 4+000).
Svincolo di Legnano
Entrata verso Varese: chiusa dalle ore 21:00 di martedì 8 aprile alle ore 5:00 di mercoledì 9 aprile, per lavori di potenziamento e ammodernamento della segnaletica verticale.
Alternativa consigliata: entrare allo svincolo di Castellanza.
Ramo di Immissione sulla SC5 Strada Varese-Gazzada verso Buguggiate
Chiusura: nelle notti di martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 aprile, dalle ore 21:00 alle ore 5:00, per lavori di manutenzione del margine della piattaforma autostradale.
Alternativa consigliata: uscire allo svincolo di Gazzada, proseguire sulla A60 verso Varese, uscire allo svincolo SP57 Gazzada/Morazzone, alla quarta uscita della rotatoria rientrare in A60 e percorrere poi la SP1 in direzione di Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.