Cinque giorni di asfaltatura a Morosolo
La chiusura prevista è di cinque giorni (con riapertura venerdì 11 aprile) durante i quali sarà comunque garantito l'accesso ai residenti della via Chioso

Via Maroni a Casciago chiude nuovamente. Ma solo per qualche giorno. Partiranno lunedì prossimo (7 aprile) i lavori per l’asfaltatura della strada, a seguito del cantiere Alfa volto alla realizzazione di due nuovi tratti di fognatura.
La chiusura prevista è di cinque giorni (con riapertura venerdì 11 aprile) durante i quali sarà comunque garantito l’accesso ai residenti della via Chioso.
Gli abitanti di via Immacolata, invece, potranno accedere da via San Francesco d’Assisi. Infine, per raggiungere la ludoteca La Tana dei Curiosi, si dovrà passare da via Miralago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.