Cinque giorni di asfaltatura a Morosolo

La chiusura prevista è di cinque giorni (con riapertura venerdì 11 aprile) durante i quali sarà comunque garantito l'accesso ai residenti della via Chioso

casciago morosolo lavori manto stradale cartelli chiusura strada

Via Maroni a Casciago chiude nuovamente. Ma solo per qualche giorno. Partiranno lunedì prossimo (7 aprile) i lavori per l’asfaltatura della strada, a seguito del cantiere Alfa volto alla realizzazione di due nuovi tratti di fognatura.

La chiusura prevista è di cinque giorni (con riapertura venerdì 11 aprile) durante i quali sarà comunque garantito l’accesso ai residenti della via Chioso.

Gli abitanti di via Immacolata, invece, potranno accedere da via San Francesco d’Assisi. Infine, per raggiungere la ludoteca La Tana dei Curiosi, si dovrà passare da via Miralago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.