Distrazione fatale, confermata la dinamica dell’incidente per l’uomo investito dal treno a Vedano Olona
Fabio Zuccoli, 51 anni, è la vittima dell'incidente avvenuto ieri mattina in stazione. L'uomo non era residente in paese ma da qualche tempo abitava a Vedano Olona a casa degli anziani genitori

Si chiamava Fabio Zuccoli, l’uomo investito ieri mattina dal treno regionale 26 alla stazione di Vedano Olona. L’uomo, 51 anni, non era residente in paese ma da qualche tempo abitava a Vedano Olona a casa degli anziani genitori, dove si era trasferito dopo la separazione dalla moglie.
Quello che è successo ieri mattina non è stato un gesto volontario, ma un tragico incidente, come è stato appurato dalle autorità che hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione e come conferma la Polizia locale di Vedano Olona, i cui agenti sono stati i primi ad accorrere in stazione, che si trova a poche decine di metri dal comando.
Ieri mattina Fabio Zuccoli avrebbe dovuto prendere il treno in direzione Milano. E’ arrivato in stazione in bicicletta, e si è recato in biglietteria, che si trova sul lato del binario 1, e quando le sbarre del passaggio a livello erano già abbassate per l’arrivo del diretto proveniente da Varese, ha attraversato per recarsi al binario 2. Una distrazione fatale, una frazione di secondo. L’uomo, travolto e sbalzato di una ventina di metri, è morto sul colpo.
Tragedia sui binari a Vedano Olona: uomo travolto da un treno, disagi tra Malnate e Tradate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.