Dopo il congresso, Forza Italia struttura il lavoro a Varese: ecco i nuovi incarichi
Sette i ruoli assegnati dal neo segretario Salvatore Leggio per rafforzare l’azione politica sul territorio

Forza Italia nella città di Varese si riorganizza. Dopo il congresso cittadino che si è recentemente svolto al Palace Hotel e che ha visto l’elezione all’unanimità di Salvatore Leggio come segretario e della nuova segreteria cittadina, composta da 30 persone, ora l lavoro si struttura ulteriormente.
A questo scopo, il nuovo segretario ha pensato di coinvolgere più direttamente alcune persone a cui affidare incarichi operativi con l’intento di coadiuvarlo nell’azione, in unità e condivisione degli obiettivi e delle strategie e li ha presentati ufficialmente nella serata di giovedì 17.
Gli incarichi resi pubblici sono: per l’amministrazione e la tesoreria è stata chiamata Barbara Chelazzi, come vice-segretario e responsabile della formazione è stato nominato Enrico Angelini, all’organizzazione è stato chiamato Roberto Ragusa, per le adesioni è stata nominata Giuliana Bianchi, della questione elettorale si occuperà Gianluca Franchi, alla comunicazione ed immagine è stato chiamato Domenico Battaglia, mentre infine su principi, valori, memoria storica, e rapporti con le associazioni è stato nominato Carlo Del Grande
«Ho coinvolto persone impegnate professionalmente in vari campi, che mi hanno dato grande disponibilità a portare avanti insieme questo lavoro – ha spiegato il Segretario Salvatore Leggio – dedicando tempo ed energie allo sviluppo del nostro Movimento e soprattutto mettendosi a servizio del Bene comune. La mia porta, che null’altro deve essere se non la porta di Forza Italia, sarà sempre aperta a chi avrà voglia di lavorare e di costruire in unità. Il lavoro comune e il dialogo costruttivo e leale anche in politica portano un valore aggiunto: questa la strada che vogliamo percorrere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.