Dopo un anno di stop, riprendono le visite guidate alla Grotta Remeron
Rispetto al passato, il punto di partenza e la biglietteria sono ora a Comerio, in via Guido Borghi 27, in quella che era l'area dell'ex Centro Direzionale Whirlpool

Domenica 4 maggio, dopo un anno di sospensione dovuto ai lavori di sistemazione dei nuovi spazi presso Opera Hub a Comerio, riprendono le visite guidate alla Grotta Remeron.
Rispetto al passato, il punto di partenza e la biglietteria sono ora a Comerio, in via Guido Borghi 27, in quella che era l’area dell’ex Centro Direzionale Whirlpool, ora in fase di trasformazione a cura della Fondazione Sacconaghi Borghi; da lì i visitatori verranno accompagnati con una navetta all’inizio del sentiero 12 del Parco Campo dei Fiori per iniziare l’escursione che li porterà, accompagnati da una guida, alla scoperta del Parco e poi delle sue profondità all’interno della Remeron.
Le partenze da Opera Hub sono previste alle 9.30, 10.15, 14.00 e 14.45, la durata è di circa 3 ore; la prenotazione è obbligatoria al sito www.grottaremeron.com alla pagina biglietti; per informazioni 03321543101.
E’ il primo passo della nuova vita dell’ex polo industriale: presso la biglietteria sarà possibile visionare l’intero progetto di riqualificazione dell’area e, grazie alla collaborazione con Vareseretrocomputing ci si potrà cimentare con videogiochi storici legati al mondo dell’esplorazione e avventura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.