È morto l’uomo di 66 anni coinvolto nell’incidente di Samarate
Il decesso nella serata di mercoledì al pronto soccorso di Gallarate. Indagini in corso per accertare la causa dello schianto dove è rimasta coinvolta una neopatentata

Uno schianto terribile che ha fatto levare in volo l’elisoccorso nonostante il buio, ma la corsa in ospedale è stata vana per un uomo di 66 anni coinvolto nell’incidente nella serata di mercoledì a Samarate. L’uomo è deceduto in ospedale a Gallarate e sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
I soccorritori del 118 hanno trovato il 66enne in arresto cardiaco all’arrivo sul posto e non è escluso che l’incidente sia stato provocato da un malore dell’automobilista: la sua auto avrebbe fatto un salto di corsia finendo contro un veicolo sul quale viaggiavano una ragazzina di 15 anni e la conducente di 18, neopatentata: le due giovani sono state portate in ospedale in codice verde dal luogo dell’intervento, via Monteberico, quartiere di Cascina Elisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.