“Facciamo una Cer?” A Galliate Lombardo primo incontro per i cittadini

La prima serata divulgativa dedicata alle Comunità Energetiche Rinnovabili si terrà giovedì 10 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare

Generico 07 Apr 2025

Il Comune di Galliate Lombardo invita la cittadinanza alla prima serata divulgativa dedicata alle Comunità Energetiche Rinnovabili, intitolata “Facciamo una Cer a Galliate Lombardo”, che si terrà giovedì 10 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare (via Carletto Ferrari, 12 – Galliate Lombardo).
Nel corso della serata, esperti del settore affronteranno il tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili: il loro funzionamento, i vantaggi, i potenziali rischi, gli incentivi pubblici disponibili e le modalità di adesione.

Interverranno:

– Carlo Tibiletti | Sindaco di Galliate Lombardo
– Dario Dellanoce | Consigliere di Galliate Lombardo
– Katia Maino | Aria Lombardia
– Dino De Simone | Aria Lombardia
– Enrico Argentiero | Camera di Commercio Varese

L’incontro è aperto a tutte e tutti e prevede una prima parte frontale e una seconda parte aperta a domande e risposte.
L’incontro è gratuito e ad accesso libero. Per ulteriori informazioni: 351 5280248.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.