Finale in grande stile per la Stagione Musicale Comunale di Cassano Magnago con concerto e presentazione del restauro della chiesa di San Giulio

Un concerto e una presentazione video per salutare la chiusura della 19ª Stagione Musicale Comunale nell'ex chiesa di san Giulio

L'ex chiesa di San Giulio a Cassano Magnago (inserita in galleria)

Ultimo appuntamento con la diciannovesima Stagione Musicale Comunale di Cassano Magnago. Domenica 13 aprile 2025, alle 17.30, presso l’ex chiesa di San Giulio (via San Giulio 198), si terrà l’evento conclusivo del ciclo di concerti che ha accompagnato il pubblico cassanese per tutta la stagione.

Oltre alla musica, la serata sarà arricchita da un momento dedicato all’arte e al patrimonio culturale locale.
Al termine del concerto è infatti in programma la presentazione del progetto NOTE D’ARTE – “San Giulio, il restauro tra alta tecnologia e tradizione”, con la proiezione di un video a cura di Salvatore Napoli di CORES4N srl. Un’occasione per scoprire da vicino il lavoro di recupero e valorizzazione di un bene architettonico di grande valore storico e simbolico per la città.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.