Grave incidente stradale a Golasecca, coinvolte un’auto e una moto: interviene l’elisoccorso

Lo scontro in viale Europa, all’altezza del civico 12. Nell’impatto sono rimasti feriti due uomini. Un 44enne trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese

elisoccorso rasa varese

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 2 aprile, a Golasecca, in viale Europa, all’altezza del civico 12. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’auto e una moto, con due uomini feriti uno dei quali in maniera seria: si tratta di un 38enne e di un 44enne.

Ad avere la peggio il quarantaquattrenne che, nell’impatto, ha riportato un trauma cranico e fratture gravi a una gamba. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Circolo di Varese dove i  medici lo hanno ricoverato in rianimazione in attesa di sottoporlo a intervento chirurgico. La prognosi è riservata. 

Codice verde invece per l’altro ferito trasportato in ospedale a Gallarate.

L’allarme è scattato alle 7.42 e  sono stati attivati i soccorsi in codice rosso. Sono intervenute due ambulanze, e  l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri della compagnia di Gallarate, incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui stanno lavorando i militari dell’Arma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.