Grazie di cuore a tutti gli operatori del Pronto soccorso di Varese
Enrica vuole ringraziare e fare un elogio al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Circolo di Varese «sempre molto bistrattato». Lei ha incontrato persone gentili, professionali ed empatiche, a partire dalla dottoressa Federica Magni

La nostra lettrice Enrica ci scrive per ringraziare e fare un elogio al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese «sempre molto bistrattato».
«Sono la moglie di un paziente con SLA di 56 anni – scrive Enrica – portatore di tracheotomia e peg e con tutti i suoi annessi. Venerdì sera ha avuto una piccola crisi respiratoria, trasportato in Pronto soccorso a Varese con ambulanza è stato preso in carico e ricoverato in Sala rossa per dispnea. Al mattino mio marito è stato preso in carico dalla dottoressa Federica Magni, molto giovane ma con molta voglia di fare bene il suo lavoro. È stata professionale anche oltre il suo dovere, empatica verso mio marito e verso di me, con una gentilezza e professionalità che ultimamente devo dire ho visto raramente. Lo stesso vale per gli infermieri e gli oss presenti. Quindi devo dire grazie di cuore a tutti loro»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.