I premiati della prima borsa di studio “Gabriella Tomasini” a Cardano al Campo

Dedicata alla docente scomparsa l'estate scorsa, l'iniziativa sostiene trenta studenti delle scuole medie, superiori e Università

Generico 31 Mar 2025

Molta emozione a Cardano al Campo per la premiazione della prima Borsa di studio “Gabriella Tomasini”. 
Sono stati premiati quattordici ragazze e ragazzi delle scuole medie “Montessori”, dodici delle superiori (che frequentano a Gallarate e Busto) e quattro che studiano oggi all’Università a Milano, all’Unimi, al Politecnico e all’Accademia di Belle Arti.

Le borse di studio sono state consegnate dal sindaco Lorenzo Aspesi, dall’assessore all’istruzione Andrea Franzioni e dall’ex sindaco Mario Aspesi, marito di Gabriella Tomasini, insegnante per una vita, alla cui memoria è dedicata l’iniziativa. Presenti anche la dirigente delle Montessori e il sindaco junior di Cardano, nonché diversi consiglieri comunali di maggioranza e minoranza.

I premiati delle scuole medie: Giola Samuele, Galluccio Eleonora, Sironi Claudio, Cortese Emma, Tedde Andrea, Vucaj Lediona, Scalmato Greta, Attidiya Panagoda Liyanage Don Roshella, Caso Camilla, Lavacca Alessandro, Annunziata Diego, Di Stasio Andrea, Loche Leonardo, Masiero Simone.

I premiati delle scuole superiori: Giola Luca, Orlando Karola, Paudice Lorenzo, Silvestrin Filippo, Sandonato Sabrina, Masiero Sara, De Vera Ariana Ysabella, Sironi Stefano, Galvan Federica, Galvan Martina, Galatro Nicole, Galatro Thomas.

I premiati dell’Università: Marcon Prisco Sara, Ech Chaibi Rayane, Magnano Maria Emilia, Tosetto Valentina.

Generico 31 Mar 2025

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.