I vigili del fuoco soccorrono un cagnolino caduto in una fossa biologica a Fagnano Olona
Dopo il salvataggio, il cagnolino è stato prontamente affidato ai suoi proprietari, che abitano nelle vicinanze. La situazione si è conclusa con un lieto fine, grazie al lavoro di squadra e alla prontezza dei soccorritori

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 aprile, alle ore 17, i Vigili del Fuoco di Varese sono intervenuti nel Comune di Fagnano Olona, in via Tenore, per un’operazione di salvataggio che ha visto protagonista un cagnolino, fortunatamente tratto in salvo grazie al tempestivo intervento delle squadre specializzate.
L’animale, un cane di nome Tobia, era accidentalmente caduto all’interno di una fossa biologica di un allevamento ormai dismesso. La situazione si è rivelata subito complessa, ma i Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente, hanno iniziato un minuzioso e delicato lavoro di recupero per evitare qualsiasi ferita o trauma all’animale, cercando al contempo di non spaventarlo e sono riusciti a liberare Tobia senza arrecargli danno.
Dopo il salvataggio, il cagnolino è stato prontamente affidato ai suoi proprietari, che abitano nelle vicinanze. La situazione si è conclusa con un lieto fine, grazie al lavoro di squadra e alla prontezza dei soccorritori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.